Cinetainment

Cinema & Intrattenimento, games, DVD e molto altro!

Fast and Furious 7 promo cinema acquisto biglietti Fast and Furious 7 promo cinema acquisto biglietti
Dopo aver sconfitto Owen Shaw e la sua squadra di mercenari in Fast & Furious 6, Dominic Toretto, Brian O’Conner e la loro squadra... Fast and Furious 7 promo cinema acquisto biglietti

Dopo aver sconfitto Owen Shaw e la sua squadra di mercenari in Fast & Furious 6, Dominic Toretto, Brian O’Conner e la loro squadra sono in grado di ritornare negli Stati Uniti e vivere di nuovo la vita normale come avevano desiderato. Ma il fratello maggiore di Owen, Ian Shaw (Jason Statham) alle spalle di Dominic, cerca vendetta per la morte di suo fratello, mettendo l’intero equipaggio in pericolo ancora una volta. Dopo la morte di Han in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, l’equipaggio stabilisce di fermare l’uomo che ha ucciso uno di loro prima che lui li trovi per primi.

Fast and Furious 7 promo cinema, il trailer

Fast and Furious 7 promo cinema, in cosa consiste e come funziona

Il 2aprile giungerà al cinema il settimo episodio di Fast and Furious. Se pianificate di vedere questo nuovo film, potrebbe essere giunto il momento ideale di acquistare il biglietto per non farsi scappare le possibilità offerte dalla Universal.

I fan del franchise sono in iperattesa per vedere quello che si appresta ad essere l’ultimo capitolo della saga, data la prematura dipartita di Paul Walker. Nonostante quest’euforia tra i fan la Universal – casa di produzione della pellicola – ha avviato una promozione sull’acquisto dei biglietti del cinema, in particolare ci saranno dei vantaggi immediati oltre alla possibilità di essere estratti tramite concorso a premi per vincere succulenti premi.

Per quanto riguarda i vantaggi diretti essi sono:

MIDAS -10% DI SCONTO* SU QUALSIASI INTERVENTO ALLA TUA AUTO 15% SE NE PORTI DUE
*Sconto valido solo accompagnato dal biglietto cinema acquistato dal 2 marzo al 1° aprile. Sconto non valido su pneumatici che non siano quelli a marchio Midas, sulle revisioni su cui per legge non sono ammessi sconti e su eventuali promozioni in corso. Lo sconto è applicabile una sola volta entro il 31 maggio 2015.

———————

-20% DI SCONTO** SU DVD E BLU-RAY™ IN PROMOZIONE SU DVD STORE
**Sconto valido fino al 31 maggio 2015 solo per chi acquista il biglietto cinema dal 2 marzo al 1° aprile.

———–

10% DI SCONTO*** SUI PRODOTTI SOGGETTI ALLA PROMOZIONE*
***Sconto valido solo accompagnato dal biglietto cinema acquistato dal 2 marzo al 1° aprile. Promozione valida sull’acquisto di qualsiasi gioco, BD, DVD o accessorio usato. Sconto non cumulabile con altre promozioni in corso e applicabile una sola volta entro il 31 maggio 2015.

 

Se ciò non dovessi bastarti, ecco arrivare il concorso a premi, vincono i primi quattro estratti:

– Il quarto classificato ottiene 10 cofanetti Universal

-Il terzo classificato ottiene 10 cene da Old Wild West

-Il secondo classificato ottiene una console Playstation 4

-Il primo classificato ottiene un servizio di personalizzazione dell’auto!

 

ECCO DOVE PREACQUISTARE i biglietti per fast and furious 7

 Metti mi piace 😛

Fast and Furious 7 promo cinema, dati tecnici

Fast and Furious 7 promo cinema, la trama degli altri 6 capitoli

Fast and Furious: Dominic Toretto guida per le strade di Los Angeles come se gli appartenessero, e per quelli della sua banda è proprio così. Di giorno si dedica interamente a potentissime macchine da corsa, casa di fabbricazione e modello non contano, ciò che importa è l’iniezione computerizzata che le fa volare. Di notte, Dom si mette al volante del suo razzo da strada, intascandosi fino a diecimila dollari a gara, quando qualcuno ha il coraggio di sfidarlo. Le gare di accelerazione, sono veri spettacoli da strada, raduni tribali e campi di battaglia, resi ancor più emozionanti dall’adrenalina, dalla tensione sessuale e da una velocità folle, incontrollata. Una folla si riversa su strade altrimenti desolate per incitare i propri beniamini, schernire gli avversari e provare un senso di appartenenza. Dominic avanza come una rock star in questa scena ad alto numero di ottano ai margini della legalità dominata dal ruggito famelico dei motori di cui presto verranno testati i limiti. Anche Brian è stregato, famelico e desideroso di mettersi alla prova. Proclama con orgoglio di venire dalla strada, ma agli occhi di questa folla è solo un ragazzino. Dietro al volante della sua potentissima muscle car alimentata a protossido d’azoto, cerca con lo sguardo l’approvazione di Dominic.

2 fast 2 furious: L’ex poliziotto Brian O’Conner recluta il suo vecchio amico d’infanzia Roman Pierce per collaborare al trasporto di una partita di denaro sporco per conto del boss malavitoso Carter Verone, che come attività di copertura gestisce una ditta di import-export in Florida. Ma il nuovo lavoro di Brian, in realtà è una copertura: Brian agisce per l’FBI accanto all’agente Monica Clemente, che si è infiltrata nell’organizzazione per tentare di smantellarla…

Fast and furious- Tokyo drift: Il mondo delle corse clandestine può attirare un ragazzo che detesta la sua famiglia e l’ambiente che lo circonda, ma l’inquieto Sean Boswell ha proprio esagerato con le bravate e la polizia ormai lo tiene sott’occhio. Dopo l’ennesimo incidente, per evitare di finire in prigione Sean accetta di essere mandato a vivere con il padre severo, un militare di carriera di stanza a Tokyo. Adesso che è un gaijin (estraneo) a tutti gli effetti, Sean si sente ancora più emarginato in un paese con abitudini e codici d’onore completamente diversi dal suo. Ma quando un ragazzino americano, Twinkie lo introduce nel mondo underground del drift racing – gare illegali con auto che a velocità spaventosa affrontano percorsi incredibilmente tortuosi – Sean non resiste alla tentazione e finisce di nuovo nei guai.

Fast and furious 4 – solo parti originali: Brian O’Conner (Paul Walker) viene scarcerato perché torni nuovamente sotto copertura e s’infiltri nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles noto come Braga. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato anni prima: Dominic Toretto (Vin Diesel). Brian e Dominic dovranno imparare nuovamente a fidarsi l’uno dell’altro e dovranno cercare d’incastrare Braga con l’aiuto di un informatore, James Park. Ambientato tra Los Angeles e il deserto messicano, questo quarto episodio della serie di Fast and Furious riporta insieme sullo schermo Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Williams e Jordana Brewster, e permetterà di svelare come mai Han (Sung Kang) e Toretto si conoscono (come mostrato in Tokyo Drift).

Fast and furious 5: In questo 5 capitolo della serie Fast and Furious, finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l’agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all’unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi. Ma sarà facile per quest’ultimo distinguere i buoni dai cattivi?

Fast and furious 6: Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

 

Fast and Furious 7 promo cinema, estratto del regolamento

Prodotti promozionati – Soggetti destinatari Il marchio promozionato è Universal e, oggetto della presente promozione, sono le seguenti pellicole cinematografiche: – Fast & Furious 7; – Jurassic World; – Minions Movie; – Hunger Game 4.

I destinatari del concorso sono i consumatori finali che acquisiranno un preacquisto per la visione di uno dei film sopra elencati tramite i canali indicati sul sito www.prevenditauniversal.it Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso. 4.

Durata del concorso misto Dal 2 marzo al 18 dicembre 2015 Ultima estrazione entro il 10 dicembre 2015 I periodi di gioco corrispondono ai periodi di preacquisto dei rispettivi film e sono legati alle date di uscita dei film nelle sale. Il calendario di partecipazione previsto è il seguente*: – Periodo 1 – “Fast & Furious 7”: dal 2 marzo al 1° aprile 2015 Estrazione prevista entro il 13 aprile 2015 

LEGGI TUTTO IL REGOLAMENTO

Fast and Furious 7 promo cinema, Fast and Furious 7 promo cinema, Fast and Furious 7 promo cinema, Fast and Furious 7 promo cinema,

 

 

Dennis Trotta Capo supremo della galassia cinematografica

Nacqui, e ora vivo tra un tiro a canestro e un film di Spyke Lee, poi la mia palla tirata un po' più su finì proprio sulla testa di quei tipi laggiù. Il più grosso si arrabbiò fece una trottola di me e la mamma preoccupata disse "vattene su cinetainmèn' ".

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.